HOME RELOOKING

La consulenza per rinnovare casa a basso costo senza affrontare una ristrutturazione.

L’obiettivo è quello di creare un ambiente personale, rinnovare l’immagine a proprio gusto, ridefinire gli spazi per vivere meglio la casa e creare la propria Zona di Comfort.

La consulenza di Home Relooking include un’analisi dell’ambiente e dei desiderata del cliente, uno o più progetti di rinnovo, la selezione e l’acquisto di mobili e complementi concordati, eventuale recupero di mobili presenti, il lavoro di relooking e la consegna chiavi in mano della casa rinnovata senza traslocare o passare notti in albergo.

Il budget di spesa lo decidi tu! 

 


STAGE IT YOURSELF

La Consulenza di Home Staging volta al Do It Yourself consente di risparmiare qualche soldo e di effettuare da sè l’intervento di home staging; ma è possibile e da valutare solo nei casi in cui la casa abbia già uno stile neutro, accogliente e funzionale e il proprietario sia disposto a tinteggiare, spostare mobili e svolgere piccoli lavori di fai da te.

L’obiettivo resta quello di creare un ambiente che possa piacere alla maggior parte degli acquirenti, enfatizzandone le caratteristiche positive e riducendone i difetti per garantire una rapida vendita o locazione.

Al fine di offrire il migliore servizio di consulenza è necessario che  il proprietario di casa si renda disponibile per fare una visita scrupolosa attraverso l’intera proprietà – interni ed esterni – e che oltre ad un innato senso estetico abbia voglia di sporcarsi le mani.

Il pacchetto Stage It Yourself prevede la consegna di un piano d’azione dettagliato, con una serie di istruzioni precise che guideranno il proprietario passo-passo verso il miglioramento della proprietà.

 

 

Contattami per avere informazioni!