La zona di comfort è quella condizione, quel luogo, quello stato mentale in cui ci sentiamo protetti, non abbiamo ansie, non corriamo rischi e non ci esponiamo troppo; tutto ciò che facciamo nella comfort zone lo facciamo da anni e lo sappiamo fare nel migliore dei modi.

 

Il mio motto nella vita è sempre stato “Great things never came from the comfort zone” – “Le grandi imprese non nascono nella zona di comfort”; sembrerebbe pertanto un controsenso chiamare la mia attività The Comfort Zone e avere come obiettivo quello di ricreare quest’area sicura in ogni casa, ma non lo è.

Come nasce The Comfort Zone

Nella vita e nel lavoro ho sempre cercato di uscire dalla mia zona di comfort, superare i miei limiti per crescere e imparare cose nuove anche a costo di fallire. Ma in tutti questi anni al termine di ogni giornata lavorativa, stanca per aver dato il massimo e a volte lottato, la costante era una sola: non vedevo l’ora di tornare a casa mia e sentirmi serena e coccolata.

Ci sono ambiti in cui è bene restarci nella zona di comfort.

 

The Comfort  ZONE ha proprio come obiettivo quello di ricreare questo rifugio per il ritorno dell’eroe, un luogo in cui tutto funziona in modo semplice e ci si sente sicuri.

Chi sono e cosa faccio:

Sono una Professionista del Marketing Immobiliare e aiuto chi deve vendere casa a farlo in due mesi massimizzando il profitto.

Home Stager certificata HSP, membro dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers e fondatrice di The Comfort Zone, agenzia di servizi di Home Staging e Marketing Immobiliare.

Aiuto agenzie immobiliari, costruttori e proprietari di strutture micro-ricettive a valorizzare immobili, migliorare la reputazione e incrementare la brand awareness, aumentare margini, ridurre i tempi di vendita, acquisire un vantaggio competitivo, aumentare le visite al sito web e il numero dei clienti.

Offro consulenza ai privati che vogliano rinnovare l’aspetto di casa senza affrontare una ristrutturazione per venderla, affittarla o viverla meglio.

Sono Senior Marketing Professional da più di 10 anni, ho lavorato presso aziende multinazionali occupandomi di Comunicazione Corporate & di Prodotto, ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Marketing & Communication Management.

 

Michela

Credo fortemente che Home Staging e Marketing Immobiliare riusciranno a contribuire a risollevare il mercato immobiliare agevolando l’incontro tra la domanda e l’offerta. 

michela